Riapriamo il 01 Giugno!
casa.taralin@gmail.com
+39 0342 781094
+ 39 3496077865

contattateci, vi aspettiamo!

La famiglia Taralin

 C'era una volta la "Famiglia Taralin" da cui il B&B prende il nome. Volete saperne qualcosa di più? Siete nel posto giusto! 

Prima di tutto, sapete che cos'è un "taralin"? No vero?!

Nel dialetto valtellinese "taral" è il mestolo di legno che si usa per "tara' su la pulenta" cioè girarla mentre è sul fuoco del camino costantemente e con pazienza per farla diventare buonissima! Questo è il nostro nome di famiglia, valtellinese doc! 

Famiglia Ronzio o Famiglia Taralin

 

Qui a sinistra potrete trovare una carrellata di foto. Si comincia da quella storica dei bisnonni che anni fa comprarono la casa in cui ora voi potrete rilassarvi e godere delle bellezze offerte dalla Valtellina. Si prosegue poi con le foto di tutti noi, dateci un'occhiata e scoprite che cosa ci piace fare!

Specialità della casa

 ​

Nel tempo libero la famiglia taralin ama fare tantissime cose sfruttando le possibilità che le natura offre in ogni stagione. Si parte dal vino che Aurelio produce curandone tutti i passaggi dalla vite alla tavola, alle marmellate di frutti di bosco raccolti in loco o ai succhi di frutta di stagione fatti da Lucia. Per non parlare degli affettati, come la bresaola, della frutta e della verdura del campo e dell'orto... e tanto altro ancora!

 

Venite a scoprire tutte le nostre specilità! 

© 2019  by  B&B CasaTaralin. Created with Wix.com

+ 39 3496077865

+  39 0342 781094
casa.taralin@gmail.com
Il campo

che Lucia coltiva per avere frutta e verdura di stagione