La famiglia Taralin
che ama ciaspolare nei boschi con Lucia
che Lucia coltiva per avere frutta e verdura di stagione
C'era una volta la "Famiglia Taralin" da cui il B&B prende il nome. Volete saperne qualcosa di più? Siete nel posto giusto!
Prima di tutto, sapete che cos'è un "taralin"? No vero?!
Nel dialetto valtellinese "taral" è il mestolo di legno che si usa per "tara' su la pulenta" cioè girarla mentre è sul fuoco del camino costantemente e con pazienza per farla diventare buonissima! Questo è il nostro nome di famiglia, valtellinese doc!
Famiglia Ronzio o Famiglia Taralin
Qui a sinistra potrete trovare una carrellata di foto. Si comincia da quella storica dei bisnonni che anni fa comprarono la casa in cui ora voi potrete rilassarvi e godere delle bellezze offerte dalla Valtellina. Si prosegue poi con le foto di tutti noi, dateci un'occhiata e scoprite che cosa ci piace fare!
Specialità della casa
​
Nel tempo libero la famiglia taralin ama fare tantissime cose sfruttando le possibilità che le natura offre in ogni stagione. Si parte dal vino che Aurelio produce curandone tutti i passaggi dalla vite alla tavola, alle marmellate di frutti di bosco raccolti in loco o ai succhi di frutta di stagione fatti da Lucia. Per non parlare degli affettati, come la bresaola, della frutta e della verdura del campo e dell'orto... e tanto altro ancora!
Venite a scoprire tutte le nostre specilità!