casa.taralin@gmail.com
+39 0342 1670748
+ 39 3496077865

contattateci, vi aspettiamo!

La famiglia Taralin

Bisnonni Taralin
Bisnonni Taralin

press to zoom
Aurelio
Aurelio

che ama ciaspolare nei boschi con Lucia

press to zoom
Il campo
Il campo

che Lucia coltiva per avere frutta e verdura di stagione

press to zoom
Bisnonni Taralin
Bisnonni Taralin

press to zoom
1/9

 C'era una volta la "Famiglia Taralin" da cui il B&B prende il nome. Volete saperne qualcosa di più? Siete nel posto giusto! 

Prima di tutto, sapete che cos'è un "taralin"? No vero?!

Nel dialetto valtellinese "taral" è il mestolo di legno che si usa per "tara' su la pulenta" cioè girarla mentre è sul fuoco del camino costantemente e con pazienza per farla diventare buonissima! Questo è il nostro nome di famiglia, valtellinese doc! 

Famiglia Ronzio o Famiglia Taralin

 

Qui a sinistra potrete trovare una carrellata di foto. Si comincia da quella storica dei bisnonni che anni fa comprarono la casa in cui ora voi potrete rilassarvi e godere delle bellezze offerte dalla Valtellina. Si prosegue poi con le foto di tutti noi, dateci un'occhiata e scoprite che cosa ci piace fare!

Specialità della casa

 ​

Nel tempo libero la famiglia taralin ama fare tantissime cose sfruttando le possibilità che le natura offre in ogni stagione. Si parte dal vino che Aurelio produce curandone tutti i passaggi dalla vite alla tavola, alle marmellate di frutti di bosco raccolti in loco o ai succhi di frutta di stagione fatti da Lucia. Per non parlare degli affettati, come la bresaola, della frutta e della verdura del campo e dell'orto... e tanto altro ancora!

 

Venite a scoprire tutte le nostre specilità!